Roncobello - Laghi Gemelli / Gara Sociale

" COSA LORO "

Franco Zanotti (uomini) - 4° assoluto

Adalgisa Salvetti (donne)

vincono la gara sociale RB di corsa in montagna.

Vedi le classifiche personalizzate RB con tutti i parziali !!

classifica xls

classifica pdf

2° Giovanni Locatelli  - 3° Cesare Pisoni,  fra gli uomini

2a Chiara Milanesi - 3a Cristina Bardotti,  fra le donne.

Se fra gli uomini la classifica di società era un pò più prevedibile con il "solito" Super Franco a farla da padrone,  alquanto incerto era invece il risultato finale per le donne. Alla fine la spunta Adalgisa che nonostante avesse dimostrato tutto il suo valore su corse su strada e con salita,  non aveva certo esperienza di corse in montagna. Non da meno Chiara Milanesi che praticamente senza un allenamento specifico per una competizione così impegnativa realizza un buon risultato e centra un importante obbiettivo. La più esperta Cristina Bardotti si "accontenta" invece del terzo posto.

I Runners Bergamo si classificano anche quest'anno, primi nella classifica di società. Inoltre premiazioni per:  Franco Zanotti (4° assoluto),  Giovanni Locatelli (17° assoluto e 2° di categoria), Cesare Pisoni (24° assoluto) e Renzo Baldi (5° di categoria).

45 Atleti RB classificati, record di presenze a Roncobello, GRAZIE A TUTTI !

Un plauso particolare a tutti coloro che,  sicuramente con poca preparazione un pò di "incoscienza" ma tanto cuore,  hanno tagliato il traguardo per la prima volta di una gara così "massacrante" ma nello stesso tempo affascinante, onorando a pieno un'entusiasmante giornata di sport e divertimento. Siete stati grandi.

Complimenti ancora a Franco Zanotti portabandiera dei Runners Bergamo che si classifica al 4° posto assoluto con l'ennesima prestazione da incorniciare.

Da segnalare i nuovi record del percorso per i vincitori della gara maschile (Bonaldi Sergio - GS Esercito)  e femminile. Rossana Morè frantuma il suo precedente record realizzato nel 2008 con la maglia dei Runners Bergamo e ferma il crono a 2h05.20".

Foto Ghisa

A.S.D. Runners Bergamo